Ho 37 anni e ho avuto un infarto 3 mesi fa

ho 37 anni e ho avuto un infarto 3 mesi fa trattato con stend medicato logicamente sono in terapia farmacologica ho gia ripreso a lavorare da un mese come meccanico manutentore. il problema che mi preoccupa è che sono estremamente nervoso e irritabile al punto che quando mi succede sento come una stretta al cuore con affanno, vorrei sapere se oltre alla classica terapia post-infarto sarebbe consigliabile assumere un calmante o simile....? grazie in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
non ci sono controindicazioni all’uso di blandi ansiolitici; per sarere se questi saranno utili nel suo caso ne deve però parlare con un medico che la conosce bene come il suo medico di famiglia o il suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 18 Giugno 2008