Infarto avuto 20 mesi or sono

stamani ho avuto una discussione amichevole con un mio amico medico, mi dice che non ci sono problemi nell'assunzione di cialis durante la terapia post infarto, ormai avuto da quasi 2 anni la terapia si riduce alla cardioaspirina e betabloccanti oltre la pillola x la pressione che me la tiene agevolmente sui valori giusti, controlli giornalieri mi danno ogni giorno circa 80 su 120. Mi diceva oltretutto che il prodotto cialis è un ottimo anti invecchiamento, spero di avere presto risposte grazie

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Angiologia medica

Salve se la funzione contrattile è sufficientemente conservata dopo l’infarto, se sono trascorsi alcuni mesi e se non assume nitrati che interagiscono, in effetti in cialis non è controindicato ! Sull’effetto anti-invecchiamento è una simpatica e personale considerazione del suo amico medico !

Risposto il: 09 Aprile 2019