ho 38 anni, diagnosi di celiachia a 16 mesi dieta

ho 38 anni, diagnosi di celiachia a 16 mesi dieta iniziata e proseguita costantemente. controlli annuoli mi ritrovo con asma anti muscoli liscio 1/20. che significato, quali indagini fare? ho un bambino di 9 mesi, è correlato alla gravidanza? non assumo nessun tipo di farmaco. distinti saluti aspetto con ansia risposta
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Cara signora, intanto non so perchè le è stato chiesto di dosare gli asma. Comunque, per il momento, stia tranquilla. Saluti, RC
Risposto il: 31 Maggio 2011