Ho 38 anni ed ho spesso accellerazione del battito

Ho 38 anni ed ho spesso accellerazione del battito cardiaco più o meno arriva a 98 b/min, il cardiologo mi ha prescritto sequacor 1,25 mg da prendere la mattina. Leggendo le indicazioni e le controindicazioni mi sono un pò preoccupata. Lei cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
Ogni farmaco attivo è sempre gravato da controindicazioni talora anche gravi. Tenga conto che anche i farmaci cosidetti da banco (quelli che acquistiamo in farmacia senza ricetta medica) possono essere gravati seppure raramente da pesanti effetti collaterali. Il dosaggio del farmaco a lei prescritto è basso e generalmente ben tollerato. Inoltre il suo cardioogo avrà certamente ponderato vantaggi e svantaggi di questa prescrizione.
Risposto il: 14 Ottobre 2008