Ultimamente mi capita spesso di avere battito

Ultimamente mi capita spesso di avere battito cardiaco molto accelerato, sopratutto mentre mangio (ho seno piccolo, e sono visibili i battiti del Cuore). Non sono andata dal dottore, ma la cosa mi sta preocupando. Dottore può essere un Sintomo di qualcosa più grave? grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Senza una visita non è possibile esprimere un parere anche perché la descrizione non è molto accurata e si può adattare sia a una semplice tachicardia sinusale che ad aritmie potenzialmente pericolose. In primo luogo si rivolga al suo curante.
Risposto il: 15 Giugno 2006