Ho 39 anni e sono ipertesa da circa 10, mi sto

Ho 39 anni e sono ipertesa da circa 10, mi sto curando con una Politerapia di seles bete- triatec- modiuretic-norvasc ottenendo risultati ottimali da quanto risulta dalla misurazione della pressione nelle 24 ore che ho effettuato in ospedale, io vorrei affrontare una gravidanza ma il mio ginecologo di fiducia me lo ha sconsigliato vivamente dice che i rischi sono troppo alti sia per me che per il bambino in quanto mi deve prescrivere dei farmaci molto forti. Mi devo rassegnare?
Risposta del medico
Paginemediche
In gravidanza molti dei farmaci che sta attualmente assumendo non possono essere somministrati e pertanto potrebbe essere molto difficile trattare l’ipertensione arteriosa con conseguenze negative sia per lei che per il feto.
Risposto il: 28 Settembre 2005