Ho 40 anni e da quando avevo 10 anni mi è stato

ho 40 anni e da quando avevo 10 anni mi è stato diagnosticalico un prolasso della valvola mitrale, nell'ultimo eco del 2005 l'entita' del prolasso era lieve oggi ha distanza di tre anni ed una gravidanza e' diventato medio, vorrei sapere se è possibile affrontare una nuova gravidanza e quali sono le soluzioni correttive. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Certamente potrà affrontare una nuova gravidanza. I vizi valvolari vanno seguiti negli anni con ecocardiogrammi periodici.
Risposto il: 11 Novembre 2008