Ho 40 anni e, dalle recenti analisi del sangue, ho

Ho 40 anni e, dalle recenti analisi del Sangue, ho scoperto di avere una carenza della Proteina S (valore 43). Dal momento che vorrei avere un figlio e che soffro, di rado, di Edema nodulare agli arti inferiori, desiderei sapere che possibilità ho di portare avanti la gravidanza, atteso che qualche mese fa ho avuto un aborto spontaneo. Inoltre vorrei sapre se esiste una Terapia idonea, almeno nei primi mesi della gravidanza. Vi ringrazio anticipatamente della risposta e Vi saluto cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati presentati sono insufficienti per un giudizio. La problematica è di pertinenza immunologico-clinica–ematologica.
Risposto il: 09 Settembre 2004