Ho 44 anni e da un'anno che nei rapporti sessuali

Ho 44 anni e da un'anno che nei rapporti sessuali non riesco a mantenere l'erezione e sofro anche di iaculazione precoce ho provato a prendere i levitra ma i risultati non sono stati soddisfacente. Adesso ho provato il viagra da25mg e andato un po meglio ma ce sempre il problema della iaculazione precoce. Vorrei chiedergli se posso provare il viagra da 50 mg. Per questi disturbi. Psicologici perché sono dall'urologo e non mia trovato nessn problema di salute mi può dare qualche consiglio grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

sul Viagra non posso risponderle, deve rivolgersi ad un andrologo. per quanto riguarda il presunto disturbo psicologico di funzionalità erettile ed eiaculazione precoce dovrebbe fare una consulenza con un buon psicoterapeuta e se la diagnosi venisse confermata una psicoterapia

Risposto il: 10 Gennaio 2014