ho 44 anni, ho un leggero prolasso alla

ho 44 anni, ho un leggero prolasso alla mitrale.per circa due anni ho assunto un anti-depressivo.ora di mia iniziativa ho interrotto la cura, inoltre fino a quattro anni fa indossavo la taglia 40 ora indosso la taglia 46 giù e 48 sopra. ho sempre sofferto di pressione bassa ma ora è esageratamente bassa e mi sento veramente male. 80 la massima 60 la minima. la mia testa gira e mi sento stanca e fiacca e sento freddo, fino alla settimana scorsa avevo la temperatura corporea calda, insomma S.O.S. MI SENTO MALE
Risposta del medico
Paginemediche
Se lei sta male, deve farsi visitare dal suo medico perché un servizio di risposte via web non può sostituirsi alla visita medica, né è possibile formulare diagnosi a distanza. Comunque, le consiglio di ricontrollare la pressione dal suo medico e di eseguire gli esami del sangue compresa la funzione tiroidea, e di eseguire un elettrocardiogramma di controllo.
Risposto il: 12 Maggio 2008