Salve ,io ho un leggero prolasso mitralico con

Salve ,io ho un leggero prolasso mitralico con rigurgito ,dovrei effettuare delle prove urodinamiche,prima devo fare la profilassi dell'endocardite? Le prove urodinamiche vanno fatte in anenstesia locale? Incorrono problemi se effettuo la profilassi e l'anestesia assieme?Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In linea di massima non è necessario, in caso di “leggero prolasso mitralico con rigurgito” (rigurgito minimo?) effettuare alcuna profilassi in questi casi.
Risposto il: 06 Dicembre 2006