Ho 45 anni e ho sempre avuto una tendenza ad aver

Ho 45 anni e ho sempre avuto una tendenza ad aver la minima un pò alta (85-90). In questi ultimi giorni sto avendo fenomeni strani come parestesie e gonfiori alle mani e ai piedi e alla testa un caldo eccessivo con un rossore persistente e caratterizzato da sensazioni di spilli al volto. La pressione è inconstante è arrivata anche a 150 la massima. In più ho senso di vomito e giramento di testa. Cosa fare...grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi da Lei accusati impongono accertamenti clinico-strumentali. A distanza e con le poche informazioni disponibili è difficile poter dare suggerimenti piu’ circostanziati.
Risposto il: 24 Novembre 2008