Ho 45 anni. ho subito un intervento di

ho 45 anni. ho subito un intervento di angioplastica con stent medicato ad una coronaria distale, causa ipertensione, ma non altississima:minima sui 95. Ho sempre praticato running a livello amatoriale. Non ho avuto un infarto vero e proprio, ma da un controllo mi hanno consigliato un'angiografia e di lì a poche ore l'intervento è stato effettuato. domanda: quando potrò ritornare a correre e se potro farlo anche a certi ritmi. Lintervetno l'ho subito il 5 settembre 2008. Controlli, prove da sforzo, colesterolo diabete, va tutto bene e assumo PLAVIX, CARDIOASPIRINA, TRIATEC, DILATRENDE QUIBUS. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che possa riprendere la sua attività da subito. L’attività sportiva fa parte della terapia.
Risposto il: 22 Dicembre 2008