Ho 46 anni e sono in menopausa da 1, soffro da

ho 46 anni e sono in menopausa da 1, soffro da anni di dolori migranti ma ultimamente le cose sono peggiorate non riesco a dormire i dolori ai piedi e al tendine di achille non mi abbandonano un attimo .le mani sono dolenti mi sento rigida e i dolori sono diventati pulsanti cerco di reagire anche perchè ho una figlia disabile da accudire. ho fatto mille esami ma vanno bene solo la tas è sempre alta, preciso che da piccola ho sofferto di febbre reumatica poi mi hanno levato le tonsille ma i dolori sono durati anni ,inoltre ho prurito e mi sono comparsi dei funghi sulla schiena non trovo sollievo con nessun farmaco solo il deltacortene mi fà passare i dolori ma cerco di prenderlo quando non ne posso più qualcuno mi dia un consiglio grazie
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
si consiglia di effettuare visita reumatologica prenotando al n. 063503786 portando in visione tutti gli esami disponibili. Se non recenti consiglio di eseguire prima della visita: VES, PCR, reuma test.
Risposto il: 05 Febbraio 2008