Ho 47 anni a gennaio 2006 ho subito un

ho 47 anni a gennaio 2006 ho subito un angioplastica per angina instabile. Assumo al giorno 1/2 al mattino e 1/2 la sera di dilatrend 25 mg e coversyl 4 mg, 1 limpidex 30 mg, 1 cardioaspirina 100 mg, 1 plavix 75 mg e 1 torvast 40 mg, le chiedo se la terapia è buona ed inoltre vorrei sapere se posso assumere il cialis. Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia è quella classica che si prescrive ai pazienti che hanno una cardiopatia ischemia. Con questa terapia può assumere cialis.
Risposto il: 27 Febbraio 2008