Ho 48 anni mi è stata diagnosticata "forse" une

Ho 48 anni mi è stata diagnosticata "forse" une trombosi mesenterica o una trombosi della vena porta. vorrei saperi i migliori centri in Italia a cui posso rivolgermi per cercare di risolvere questo problema che da quello che mi sembra leggendo vari ariticoli ha il "Tempo Contato"
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso il Servizio Malattie Tromboemboliche del IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia (Prof F. Piovella).
Risposto il: 30 Novembre 2006