Ho 50 anni tre mesi fa sono stato sottoposto ad un

Ho 50 anni tre mesi fa sono stato sottoposto ad un impianto di 2 stent medicati su IVA in seguito ad episodio di angina da sforzo. Attualmente seguo la Terapia con Plavix, 1/4 di atenololo al g., 1/2 ascriptin al g. e Totalip 10; Dalle ultime analisi il colesterolo Totale è 171 l'HDL 47: sono valori da abbassare ulteriormente? Che valore dovrebbe avere l'LDL? Per quanto tempo è opportuno somministrare PLAVIX? Per verificare che non si siano formate restenosi oltre al test da sforzo quali altri esami dovrei effettuare? Sono utili in questo caso Ecocardiogramma trenstoracico e scintigrafia miocardica da sforzo? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore di LDL (che nel Suo caso non è calcolabile, in quanto manca il valore dei trigliceridi, deve attestarsi
Risposto il: 27 Settembre 2006