Ho 51 anni e il 24 novembre scorso sono stato

ho 51 anni e il 24 novembre scorso sono stato operato di adenocarcinoma prostatico in modo radicale. E' da quella data purtroppo per me che non ho avuto più erezioni ho provato anche con il cialis con zero risultati. Sono triste e mi sento un inizio di depressione. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, capisco la situazione ed il Suo stato d'animo ma purtroppo l'intervento di prostatectomia radicale che gli e' stato fatto per salvargli la vita provoca questi problemi e penso che i colleghi prima dell'intervento gli avevano spiegato il tutto. Provi ad eseguire una visita andrologica spiegando al collega il problema. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 22 Giugno 2010