Ho 54 anni, attualmente sono in usa, (dottori

Ho 54 anni, attualmente sono in USA, (dottori molto complicati) da circa 2 mesi mi vengono spesso forti dolori sotto al petto (bocca dello stomaco) e si ripercuotono al centro della spalla. Sembra come un grosso macigno che non ti permette di ingoiare e un coltello che ti trafigge.La respirazione diventa difficile, la testa e le orecchie, come se mi formicolano. Tutto e' iniziato quando ho cominciato a fare scuola guida a mia figlia. La tensione mi faceva venire dei dolori fortissimi. Vengono all'improvviso e durano anche ore. Sono gia' stata al pronto soccorso due volte. Ora mi hanno dato delle pasticche (OXYCODENE-APAP) da prendere quando mi viene il dolore).Sono disperata non riesco piu' ad uscire perche' ho paura che all'improvviso arrivano. Ora mi vengono anche se sono tranquilla. Prima mi succedava una volta l'anno ora tre volte a settimana. Sto facendo le ricerche ma qui sono molto complicati perche' per ogni organo c'e' un dottore...Non si finisce piu'. Ho gia' cambiato 4 medici. Per il momento mi hanno trovato tracce di sangue nelle urine ed un virus helicotterobatterus che peraltro avevo gia curato ma non e' sparito. Un aiuto.... Ho anche avuto un incidente stradale nel 2005 dove ho riportato la frattura della vertebra L3 e uno schiacciamento di un'altra vertebra. C'entra qualcosa?
Risposta del medico
Paginemediche
Da un punto di vista cardiologico non è possibile fornire un giudizio su una sintomatologia piuttosto complessa; le tracce di sangue nelle urine, l’helicobacter e la frattura vertebrale non sono di competenza cardiologica.
Risposto il: 10 Dicembre 2008