Ho 56 anni e 4 anni fa ho avuto un infarto. in

Ho 56 anni e 4 anni fa ho avuto un infarto. In questo mese ho fatto un controllo Holter (22 ore) con questo risultato : Totale battiti : 89605 Prematuri ventricolari : 3 SVT : 0 Bradicardia : 0 Battiti mancanti : 59 Pause : 0 Totale ventricolari : 12334 Prematuro ventricolare : 11276 Coppia : 49 Tripla : 0 Salva : 0 VT : 0 Max FC : 110 Media FC : 78 Min FC : 59 Battiti totali : 102963 Battiti stimolati : 0 Commenti : ritmo sinusale, fr. media normale; Rarissime extrasistoli sopraventricolari isolate; Molto frequenti extrasistoli ventricolari isolate polimorfe con una morfologia prevalente; Frequenti coppie ventricolari. Gradirei avere un suo parere su questo esame. La ringrazio e la saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Nelle sue condizioni l’esame che ha eseguito non permette di chiarire se esistano cause specifiche dell’extrasistolia ventricolare decisamente rilevante. Si consulti con un cardiologo che possa decidere se sottoporla ad ulteriori accertamenti
Risposto il: 05 Novembre 2008