Ho 57 anni. due anni fà sono stato sottoposto a

Ho 57 anni. Due anni fà sono stato sottoposto a tre by-pass alla coronaria sinistra, usando l'arteria mammaria. Pur avendo le tre ostruzioni ero asintomatico: Dopo l'intervento tutti i controlli sono OK..Faccio anche un pò di sport; Avrò problemi per il rinnovo della patente? Debbo recarmi alla C.M.L. Certe Autoscuole dicono si e altre no. Non vorrei sbagliare: RingraziandoVi Saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
esistono precise regole che regolano la concessione della patente. L’intervento di bypass aortocoronarico di per se non è tra le condizioni che impediscono il rinnovo della patente
Risposto il: 12 Settembre 2007