Ho 60 anni e da un anno sto curando la pressione

Ho 60 anni e da un anno sto curando la pressione arteriosa con quarch ed idroquarch da 5 associati, riesco a contenerla in 85-90/130-140. Purtroppo ho notato un calo della libido ed ereziioni sempre meno fraquenti. Le erezioni si manifestano durante il sonno e svaniscono al risveglio. Ho sopperito a ciò con l'ausilio di metà pasticca di Viagra da 0,50 ma non mi sembra sia molto naturale. Chedo cortesemente se esiste altro medicinale che abbassi la pressione ma non il resto. Può andra Plaumac 20...Ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Perfetto il Plaunac (Olmesartan), se continua ad assumere Viagra controlli bene la pressione e non assuma nitrati.
Risposto il: 31 Luglio 2008