Ho 63 anni 4 anni fa a seguito di un infarto mi è

Ho 63 anni 4 anni fa a seguito di un infarto mi è stato inserito nel cuore uno stent. Come di regola sto assumendo medicinene specifiche di mantenimento (Cardioaspirina, triatec e sequacor + mepral). In me resta vivo il desiderio di avere rapporti sessuali ma poichà sto assumendo medicine betabloccanti la funzione erettile è diminuita. Esiste la possibilità di ridurre o elimenare gli effetti dei betabloccanti? Possono essere assunte medicine tipo viagra o prodotti alternativi? Il mio recupero fisico è stato totale ho intrapreso attività di palestra con ottimo beneficio e alle visite mediche mettevano in dubbio che io potessi avere avuto un infarto.
Risposta del medico
Paginemediche
Può ridurre il Sequacor come dosaggio se lei è stabile. Non ci sono controindicazioni al sildenafil e similari. Eviti i farmaci a base di nitrato in concomitanza con la pillola antidisfunzione.
Risposto il: 01 Dicembre 2008