Ho 63 anni compiuti. . l'anno scorso (12 mesi

Ho 63 anni compiuti. . L'anno scorso (12 mesi orsono) PSA totale sistema advia centaur 1.58a distanza di un anno stesso centro PSA totale 1,95. Non ho particolari disturbi se non il fatto che nel rapporto sessuale durante l'eiaculazione non provo alcun orgasmo. Prendo Lobivon per pressione e totalip per colesterolo più esopral il mattino.. Soffro di gastrite. Ho risolto da poco il problema elicobacter . Circa 6 mesi fa ho preso del cordarone per un episodio improvviso di fibrillazione atriale risolta in giornata.Mi devo preoccupare?Grazie e cordiali slauti
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Siamo ancora nei limiti di norma non si preoccupi , controlli i suoi sintomi ed eventualmente faccia una visita urologica eseguendo prima una ecografia transrettale.

Risposto il: 14 Marzo 2014