Ho 64 anni e prendo da 24 anni tenormina 100 (

Ho 64 anni e prendo da 24 anni Tenormina 100 ( Atenololo ) e 1 Lasitone. Ho chiesto il mio medico, se, dopo 24 anni, non dovrei forse cambiare. Sono stato visitato da un cardiologo, senza EKG, che mi ha descritto, di prendere " vita durante naturale " 1 Atenololo al mattino, 1/2 Triatec HCT 5 mg + 25 mg idroclorotiazide pommeriggio ed 1 x prima di andare al letto Libradin 10 mg. Nonostante di questo, mi è venuto ieri un attacco forte di irregolarità del battito del cuore. Cioè, non erano extrasystole, come ormai abituati. Come mai? Poi, un'altra problema. Io dovrei prendere in più, prima di dormire, 1 x astellas Omnic tamsulosin cloridrato per la prostata. Ma l'urologo dice, che dopo il Libradin non potrei prendere anche l'Omnic. Perchè ho avuto questo attacco, ed ancora mi sento molto debole? Che cosa devo cambiare per poter prendere anche l'Omnic? Grazie Mille H. Metzger
Risposta del medico
Paginemediche
Lei assume una terapia articolata, dalla quale posso desumere le patologie da cui è affetto. Non ho altri elementi di giudizio. Per modifiche alla terapia è bene che consulti il suo medico.
Risposto il: 13 Novembre 2008