Io prendo delle pasticche (atenololo mg 100) in

io prendo delle pasticche (atenololo mg 100) in parte mi risolve il problema per i valori esempio 136 82 e i battiti 70 ma il problema che mi sta piu a cuore e che io con mia moglie non faccio piu rapporto sessuale perche io non so piu in grado? come mi posso comportare? aspetto con azia una risposta grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Alcuni betabloccanti e tra questi l’atenololo posso provocare disfunzione erettile. Le consiglio di parlarne al cardiologo perché valuti una possibile terapia alternativa.
Risposto il: 12 Marzo 2008