Ho 71, sex femminile, operata da 1 anno di tiroide

ho 71, sex femminile, operata da 1 anno di tiroide e da oltre 1 anno soffro di evacuazioni liquide, il mio medico curante mi prescrive una colonscopia; sapreste indicarmi se è giusto seguire il parere del mio medico, oppure... prima di arrivare a questo fastidiosa analisi è giusto fare qualcos'altra?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile signora se si esclude un collegamento con i farmaci che sta facendo per la tiroide, se mai ne sta assumendo, il consiglio del suo medico è corretto ,tenuto conto della durata della diarrea. Distinti saluti
Risposto il: 24 Novembre 2008