Ho 75 anni mi è stato rilevato dall'esame di

ho 75 anni mi è stato rilevato dall'esame di funzionalità epatica ggt =117 fosfatasi alcalina=361 colesterolo hdl46 bilirubina totale=1,11 la diretta= 0,35 la indiretta=0,76 trigliceridi=65 got=25 gpt=27 glicemia=96 colesterolo totale=150.Mi devo preoccupareer i valori alti ggt e fosfatasi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile, nel suo caso, che effettui anche una ecografia epatica per verificare, tra l’altro, se vi sia una alterazione del deflusso biliare e delle vie biliari.
Risposto il: 04 Giugno 2008