Ho 78 anni sono portatore di icd da tre mesi

Ho 78 anni sono portatore di ICD da tre mesi soffro di acufeni. chiedo cortesemente se sono i farmaci che prendo, aspirina lasix selectin, e monoket40 inoltre dato che questo ronzio continuo mi crea disagio prendo degli psicofarmaci, mi potete dire se sono la causa indiretta del mio problema (il mio medico non ha saputo rispondere). grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli acufeni non sono di origine cardiaca, né imputabili ai farmaci che assume. Farei una visita da otorinolaringoiatra.
Risposto il: 08 Ottobre 2006