Buon giorno,sono un portatore di icd metronic,ho

buon giorno,sono un portatore di ICD Metronic,ho alcuni dubbi relativi al segnale acustico di riferimento,come riconosco i segnali acustici di avvertimento che l'ICD emette?il segnale è forte?sono più suoni? per quanto tempo dura? In attesa di una Vs cortese risposta porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Sinceramente non so cosa risponderle poiché personalmente non mi occupo dell’impianto di tali apparecchiature. Credo comunque che i segnali possano essere diversi da apparecchio ad apparecchio e quindi la cosa migliore sia riferirsi al Centro ove glielo hanno impiantato e ove conoscono le caratteristiche dell’apparecchio stesso.
Risposto il: 07 Novembre 2008