sono portatore di defibrillatore icd medtronic

sono portatore di defibrillatore ICD Medtronic mod. 7230CX-6944 IN LUOGO DI PACE-MAKER ed assumo farmaci adeguati; ho contratto un abbonamento con Telecom- alice adsl con connessione wi-fi. Posso navigare in internet? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Puo navigare in internet, qualora la connessione avvenga mediante telefono cellulare e’ opportuno tenerlo a distanza di 15 cm almeno ed appoggiarlo all’orecchio opposto alla sede del dispositivo
Risposto il: 27 Maggio 2008