Ho appena effettuato delle analisi. la

Ho appena effettuato delle analisi. la Transaminasi GPT risulta come valore 72, la GOT 38 e la gamma GT risulta 47. Tengo a precisare che soffro di pressione alta, e questi esami li ho fatti dopo due settimane di depurazione a base di Aloe pura, bevendo tre litri di acqua al giorno. Mi devo preoccupare? Grazie, Barbara.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali alterazioni necessitano, prima di tutto, di essere confermate. Poi devono essere monitorate mensilmente per un periodo di almeno 6 mesi.
Risposto il: 31 Luglio 2006