Ho appena effettuato le ultime analisi del sangue

Ho appena effettuato le ultime analisi del Sangue e delle urine per un ritiro della patente per causa di guida in stato di ebbrezza. Mi sono sottoposto alle stesse il giorno 12 gennaio, però ho bevuto alcolici a capodanno. Pensa che il periodo di astinenza sia stato troppo breve? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per essere tranquilli circa la negatività del test CDT per il riscontro di assunzione di alcolici, è necessario osservare una astinenza di almeno 3 settimane.
Risposto il: 24 Gennaio 2006