Ho appena effettuato una ecografia addominale e mi

Ho appena effettuato una Ecografia addominale e mi hanno trovato il Fegato grasso e aumentato di volume. Vorrei sapere se devo approfondire gli esami oppure seguire una giusta Alimentazione. Se sì, che tipo di Alimentazione devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile comunque effettuare un approfondimento con la ricerca dei markers di danno epatico ed il monitoraggio mensile delle aminotransferasi per un periodo di almento 6 mesi. Anche utile seguire una idonea alimentazione priva di grassi e di alcol e, se è in sovrappeso, cercare di ridurre l’eccesso di peso mediante appositta dieta ipocalorica.
Risposto il: 22 Novembre 2005