Salve, ho effettuato una ecografia addominale, e

Salve, ho effettuato una ecografia addominale, e dal referto risulta: fegato ai limiti superiori per dimensioni (DL149 mm), con ecostruttura omogenea, senza lesioni focali; milza nei limiti per dimesioni (104mm), ad ecostruttur omogenea; pancreas regolare per morfologia ed ecostruttura, non ectasico il Wirsung. Vorrei semplicemente sapere cosa vuol dire; grazie della cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dal referto ecografico non risulta nulla di alterato tranne il fatto che le dimensioni del fegato risultano lievemente maggiori del normale. Tuttavia ciò potrebbe non avere alcun significato clinico e va inquadrato nel contesto clinico.
Risposto il: 14 Maggio 2007