Ho ardore alla lingua, in tutta la bocca,

Ho ardore alla lingua, in tutta la bocca, praticamente non ho sapori, ho osservato circoli rossi nel corpo della lingua. Ho Dolore allo Stomaco, peró intermittente e sensazione de fame. Cos'é? Grazie per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua sintomatologia non è collegabile, almeno in maniìera diretta, ad una patologia, ma è necessario che sia sottoposto ad una visita specialistica da parte dello stomatologo il quale potrà verificare con la visita le condizioni del cavo orale.
Risposto il: 03 Ottobre 2005