Ho assolutamente bisogno di consigli seri e

ho assolutamente bisogno di consigli seri e diretti per abbassare i valori di iperbilirubinemia che si aggirano attorno a 2-3 per quella indiretta.
Conosco già terapie aletorie quali poco Stress e Alimentazione più frequente, ma ciò non mi basta perchè devo superare un concorso nelle forze armate. Il tutto da espletare in un mese circa.
Per la prima volta ho anche riscontrato valori Transaminasi lievemente alterate a 60 dai 20-40 stabiliti e livello piastrine al limite 145000. Il resto dei valori sono tutti ok. GRAZIE VIVAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario approfondire ulteriormente la sua condizione in quanto l’aumento dei valori delle aminotransferasi e la riduzione, se pur modesta, delle piastrine ciroclanti, in associazione all’aumento della bilirubinemia, potrebbero essere espressione di una malattia al fegato che deve essere interpretata, riconosciuta e valuatta con attenzione. Pertanto solo alla fine di un iter diagnostico adeguato si potrà prendere in considerazione una qualche procedura terapeutica in grado di migliorare la situazione.
Risposto il: 27 Ottobre 2005