Buongiorno, ho 18 anni e da qualche giorno ho seri

Buongiorno, ho 18 anni e da qualche giorno ho seri problemi con la respirazione nasale. Non sono raffreddata e non ho muco ma nonostante ciò non riesco a soddisfare il mio bisogno d'aria utilizzando solo il naso.. Sono veramente preoccupata. Soffro anche di ansia ma sono sicura che non si tratti di ciò! È possibile che abbia qualche infezione al naso? Cosa potrei fare? Grazie
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Ha praticato esami allergologici ed una visita  specialistica otorinolaringoiatrica?

Risposto il: 03 Dicembre 2014