Ho assunto per qualche anno dei farmaci per

Ho assunto per qualche anno dei farmaci per combattere l'emicrania, questi mi hanno alzato i valori del GammaGT a 100. DA 1 anno ho smesso di prendere i farmaci, faccio una dieta equilibrata non bevo e non fumo ma i valori non scendono. cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario effettuare una valutazione più completa del suo caso, che comprenda anche altre indagini diagnostiche ematologiche (aminotransferasi, fosfatasi alcalina, tests funzionali epatici, etc) e strumentali (ecografia addominale).
Risposto il: 16 Luglio 2004