Ho attacchi di tachicardia, che vanno da 105 ad un

Ho attacchi di tachicardia, che vanno da 105 ad un massimo di 120 al minuto, da agosto 2005 a oggi aprile 2006, una decina di volte, della durata di 5/6 ore, le ultime di breve durata con circa 105 battiti al m. Ho un BBdx e un Bav di I°. Dalle analisi Ft3-Ft4-Tsh, niente di rilevante-pressione arteriosa OK-discrete condizioni generali-Trigliceridi a 218. Ho fatto piu' di un Holter, piu' di un Elettrocardiogramma. Per un ulteriore accertamento per individuare la causa della tachicardia (ma è cosi grave?), mi si richiede il ricovero di un paio di giorni e fare una Scintigrafia (ha delle controindicazioni?). Vi ringrazio per le vs disponibilita' i miei cordiali saluti miki.
Risposta del medico
Paginemediche
La scintigrafia di per sé non ha controindicazioni, ma può essere eseguita in regime ambulatoriale. Non è detto che si riesca a individuare una causa scatenante.
Risposto il: 02 Maggio 2006