Ho avuto da poco un intervento per eliminare il

Ho avuto da poco un intervento per eliminare il frenulo corto tramite elettrobisturi (18 gg fa). Dopo una settimana dall'intervento ebbi una parafimosi (per un edema molto importante) risolta manualmente dall'urologo in cui si è slabbrata un pò di pelle del prepuzio vinico alla punta dalla parte interna con fuoriuscita di un pò di sangue. la cura datami fu cream gentalyn Beta da mettere sulla ferita..oggi dopo 10 gg da questa risoluzione manuale noto che si forma una patina bianco/gialla sulla ferita che si toglie con la garza? E' normale? E' crema? In più quando potrò riprendere l'attività sessuale?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, non penso che sia niente di grave ma torni dal collega ed esegua una visita di controllo post-operatoria. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri 340 5349733
Risposto il: 27 Settembre 2009