Ho avuto due rapporti sessuali non protetti con un

Ho avuto due rapporti sessuali non protetti con un ragazzo che ho scoperto essere tossico dipedente.lui dice di essere sano, ma se avesse l'epatite c negativizzata, quanto sono alte le probabilità di contagio?quanto tempo devo lasciar passare dall'ultimo rapporto prima di fare le analisi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ raro che l’epatite C si trasmetta attraverso rapporti sessuali. Può eseguire il test anti-HCV a distanza di 2 mesi.
Risposto il: 09 Maggio 2008