Ho avuto i primi rapporti sessuali protetti dalla

Ho avuto i primi rapporti sessuali protetti dalla mia prima ragazza con la quale sto attualmente . Per quanto riguarda la nostra igiene intima siamo molto puliti.da un po' di tempo però abbiamo anche dei rapporti orali non protetti senza eiaculazione ( lei a me ) .non ho mai riscontrato ferite con perdita di sangue n'è sul mio pene e ne sulla sua bocca . Spesso però è finito sulla sua bocca il liquido prespermatico ossia quel liquido che esce prima dell'eiaculazione . Vi sono dei rischi o possiamo continuare ? Grazie cordialmente della sua risposta
Risposta del medico
Prof. Onofrio Restivo
Specialista in Malattie infettive e Malattie dell'apparato cardiovascolare

 Non ci sono rischi se entrambi non avete malattie sessualmente trasmissibili.

Risposto il: 23 Settembre 2014