Ho avuto le mestruazioni il 9 giugno e il 9 luglio

Ho avuto le mestruazioni il 9 giugno e il 9 luglio mi sono ritornate però e differenza delle precedenti sono durate solo tre giorni e molto molto scarse. E' possibile che io sia incinta visto che in quest'ultimo mese ho avuro rapporti sessuali utilizzando un metodo contraccetivo naturale (coito interrotto) fino a due mesi fa utilizzavo la pillola anticoncezionale? Grazie per il tempo dedicatomi.
Risposta del medico
Paginemediche
Il coito interrotto è il peggior metodo contraccettivo esistente perché nel liquido che l'uomo secerne durante il rapporto pootyrebbero essere presenti degli spermatozoi capaci di fecondare un ovulo maturo. Le consigliamo di effettuare un test di gravidanza doopo almeno 20 giorni dal rapporto a rischio.
Risposto il: 29 Agosto 2005