Salve, per tutto il mese di giugno e luglio ho

Salve, per tutto il mese di giugno e luglio ho fatto uso di steroidi anabolizzanti. ora ho eseguito degli esami del sangue e i valori di TGO e TGP sono rispettivamente di 94 e 192 U/l. le due cose possono essere correlate? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso di steroidi anabolizzanti può causare un aumento delle aminotransferasi, spesso di origine muscolare più che epatica. Da sospendere tale assunzione e rivalutare gli esami alterati mensilmente per 5-6 mesi.
Risposto il: 26 Settembre 2006