Ho avuto un ima, e poi lo stent alla iva,

Ho avuto un IMA, e poi lo stent alla IVA, recentemente la prova da sforzo è risultata negativa e la Scintigrafia pure; sono affetto da Apnea notturna. Mi fu prescritto il Tenormin in ragione di 1/4 di compressa due volte al giorno, ma ho letto che se si soffre di sleep-apnea, questo farmaco è sconsigliabile, è vero? Cosa usare in alternativa, o non usare niente? Grazie Gennaro.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di eseguire un Holter cardiaco per 24 ore assumendo la terapia prescritta. Solo dopo la lettura si potrà decidere se sospendere o no il farmaco.
Risposto il: 05 Luglio 2005