Ho avuto un infarto. coronografia e angioplastica

HO AVUTO UN INFARTO. CORONOGRAFIA E Angioplastica CX. DOPO UN MESE Angioplastica CORONARIA SX. POSSO FARE PICCOLE IMMERSIONI- 5-6 MT DI PROFONDITA'? NON FUMO. STO BENE. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la sua cardiopatia ischemica postinfartuiale è stata trattata in maniera integrale (non ci sono più stenosi) e un test da sforzo è negativo potrebbe fare immersioni in apnea accompagnato con cautela dopo almeno 3 mesi dall’infarto.
Risposto il: 08 Marzo 2006