36 infarto non q postero laterale37 angioplastica

36 Infarto non Q postero laterale
37 Angioplastica su due vasi fallita con infarto inferiore e Arresto cardiaco; 3 by-pass + 1 sequenziale venosi; nel post operatorio problemi di svezzamento per bassa gittata e applicazione di contropulsatore aortico; a 1 mese da intervento Stenosi tracheale post intubazione; "soluzione del problema" con inserimento di Protesi endotracheale Dumont.
49 Rimozione protesi con, spero, risoluzione della stenosi.
Avrei bisogno di porre quesiti in merito alla mia condizione, posso farlo?
Grazie comunque Schiano Eugenio
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo i dati da Lei forniti non consentono di esprimere un parere sulla sua condizione. Sarebbe necessario conoscere il risultato degli esami strumentali che sicuramente pratica periodicamente e la terapia che assume.
Risposto il: 18 Luglio 2002