Ho contratto la mononucleosi 3 anni addietro e da

Ho contratto la Mononucleosi 3 anni addietro e da quel momento mi porto sempre decimi di febbre (37.2/3) Ho una Tiroidite autoimmune, a cosa devo la febbre? quali analisi fare? prendo eutirox 50.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ da escludere che una mononucleosi possa essere responsabile di uno stato febbrile a distanza di 3 anni, per cui sicuramente consiglierei di approfondire lo studio della funzione tiroidea, consultando quindi un endocrinologo. Se anche in questo caso fosse tutto a posto, andrebbero ricercate ulteriori cause che giustifichino lo stato febbrile.
Risposto il: 03 Febbraio 2004