Ho da qualche giorno un dolore (sopportabile) al

Ho da qualche giorno un dolore (sopportabile) al testicolo sinistro. Il dolore non è continuo ma a volte sparisce ed a volte ritorna e permane anche per un bel pò di tempo. Inoltre da qualche settimana mi sveglio la mattina con un forte stimolo alla minzione anche se poi valutando la quantità minima di urina emessa questa non si direbbe appropriata allo stimolo. Vorrei sapere a che cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi e se possono essere tra loro correlati. Non ho ancora fatto nessun esame specialistico. Lei quali mi consiglierebbe?
Risposta del medico
LA SINTOMATOLOGIA SUGGERISCE UNA OSTRUZIONE CERVICOURETRALE:LE CONSIGLIO UNA CONSULENZA UROLOGICA CHE POTRA' INQUADRARE IL PROBLEMA
Risposto il: 22 Dicembre 2006